Mondo Inter

Sassuolo-Inter, ultime di formazione: Asllani torna dal 1′! C’è Handanovic

Gianluca di Marzio, sul proprio sito web, porta aggiornamenti sulla formazione nerazzurra in vista di Sassuolo-Inter. Secondo l’esperto di calciomercato, in cabina di regia tornerà Kristjan Asllani, affianco da Hakan Calhanoglu e Niccolò Barella. Poi, tra i pali tornerà Samir Handanovic, per continuare l’alternanza con Andrè Onana

CAMBI PER INZAGHI – Domani l‘Inter affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Simone Inzaghi è intenzionato a mettere mano all’11 titolare. Ci saranno infatti diversi cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Barcellona. Gianluca Di Marzio, sul proprio sito web, ha ipotizzato la formazione che Inzaghi potrebbe schierare a Reggio Emilia.

TORNANO HANDANOVIC E ASLLANI – Secondo Di Marzio, il capitano Samir Handanovic tornerà tra i pali. Lo sloveno è favorito su Andre Onana, anche per continuare l’alternanza di cui Inzaghi ha più volte parlato in conferenza stampa. In difesa confermati Skriniar e Bastoni, mentre in mezzo alla difesa il favorito è Acerbi. Cambi anche a centrocampo: a sinistra Gosens insidia Dimarco. A destra tornerà Dumfries, e in cabina di regia ci sarà Kristjan Asllani, e gli interni saranno Barella e Calhanoglu. In avanti poca possibilità scelta: con Lukaku e Correa acciaccati, toccherà a Dzeko e Lautaro guidare l’attacco nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock