Mondo Inter

Inter-Sassuolo, a San Siro evento speciale dedicato ai club! Un record storico

In occasione di Inter-Sassuolo in programma sabato 13 maggio a San Siro, la società nerazzurra celebrerà i 955 Club nel mondo. Di seguito ulteriori dettagli dal sito ufficiale del club. 

GIORNATA DEDICATA – “Il 2022/23 ha visto infatti uno sviluppo da record: con 154.008 soci a livello globale, questa è la migliore stagione in assoluto dalla nascita del progetto Inter Club. Questo risultato eccezionale verrà celebrato in occasione di Inter-Sassuolo, in programma sabato 13 maggio alle 20.45. Il progetto conta 955 Club nel mondo e quest’anno sportivo ha visto la nascita di nuovi sodalizi esteri in Germania, Uruguay, Georgia, Turchia, Slovacchia, USA, Giappone, Trinidad & Tobago, Kuwait, Qatar, Algeria, Argentina, Portogallo e Svizzera, con il progetto che ha assunto sempre di più un forte carattere internazionale. In occasione di Inter-Sassuolo gli Inter Club saranno protagonisti fin da mattino, quando avranno l’opportunità di accedere in esclusiva allo stadio per realizzare una coreografia celebrativa del record. All’intervallo andranno invece in scena gli Inter Club Awards, con i migliori club della stagione che verranno premiati a bordocampo alla presenza del Top Management nerazzurro”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.