Inter, Sanchez ancora out: speranza per il Real Madrid? – Sky

Articolo di
30 Ottobre 2020, 18:00
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez continua ad accusare dei problemi fisici e non sarà a disposizione per Inter-Parma di domani. Antonio Conte spera di riaverlo per la sfida di Champions contro il Real Madrid

Domani l’Inter torna in campo contro il Parma per la sesta giornata del campionato di Serie A e Antonio Conte, oltre al recentemente infortunato Lukaku, dovrà ancora fare a meno di Alexis Sanchez. Come confermato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa di oggi pomeriggio (leggi qui) l’attaccante cileno non sarà disponibile per la sfida di domani contro il Parma. Secondo “Sky Sport” permane una speranza di poterlo riavere a disposizione per la sfida di Champions League contro il Real Madrid.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.