Mondo InterPrimo Piano

Inter, rotazioni contro il Genoa! Il messaggio di Inzaghi – CdS

Simone Inzaghi ha mandato un messaggio forte e chiaro alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. Un cambiamento per il Corriere dello Sport nell’Inter.

RIPRESA – Ieri pomeriggio l’Inter è tornata ad allenarsi e lo ha fatto ad Appiano Gentile in un clima generale di tranquillità. Nessuna crisi o nessun particolare problema da analizzare, solo la sconfitta di domenica contro la Juventus e nessun obiettivo compromesso. I nerazzurri hanno tutto nelle mani e il prosieguo della stagione dipende da loro. I cali di tensione nel corso delle partite non sono più accettabili, i giocatori lo sanno e ne sono più che consapevoli. In Champions League la storia è tutt’altra e lo dimostra il solo gol subito dal Bayer Leverkusen al minuto 88.

CAMBIAMENTO – Simone Inzaghi ha parlato alla squadra alla ripresa, così come Piero Ausilio e Giuseppe Marotta ad ogni allenamento post-partita. Il messaggio è forte e chiaro per la squadra, già a partire delle prossime settimane. Va cambiato registro in campionato e negli scontri diretti, dove l’Inter ha raccolto veramente poco. Serve un’Inter da Champions, quella infallibile che non lascia nemmeno briciole agli avversari. Ci saranno rotazioni con il Genoa innanzitutto: molto probabili le panchine di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrikh Mkhitaryan. Tutti e tre sono diffidati e rischiano di saltare il Napoli. La squadra deve arrivare al top al Maradona e nelle prossime due gare le seconde linee diventeranno protagoniste in campo.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.