Mondo Inter

Inter-Roma all’arbitro Sozza: scoppia la solita polemica! Marelli interviene

Inter-Roma, partita in programma sabato a San Siro alle ore 18.00, verrà arbitrata dall’arbitro Sozza (vedi designazione). La scelta dell’AIA ha scatenato le solite inutili polemiche in quanto il direttore di gara, appartenente alla sezione di Seregno, sarebbe nato a Milano. L’ex arbitro Luca Marelli interviene a gamba tesa 

SOLITE POLEMICHEInter-Roma è l’ennesima fondamentale tappa del campionato di Serie A per quanto riguarda lotta scudetto ed Europa. L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha scelto di affidare la direzione della delicata sfida all’arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno. La designazione ha scatenato le solite polemiche preventive perché il direttore di gara in questione è nato a Milano, dunque per molti incompatibile a dirigere una partita di una squadra milanese. Cosa peraltro già successa quest’anno in Coppa Italia, nella sfida tra Milan e Lazio.

FATTILuca Marelli, ex arbitro, interviene a gamba tesa su questa ennesima non polemica riportando un fatto risalente al 2005: “18 giugno 2005, spareggio per rimanere in Serie A. Per Bologna-Parma (andata 1-0) viene designato Collina, nato a Bologna il 13 febbraio 1960. Collina è della sezione di Viareggio. Bologna-Parma finisce 0-2, il Bologna scende in Serie B”. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh