Mondo Inter

Inter, ritiro a Lugano? Due problemi, decisione entro 15 giorni

Roberto Mazza, direttore della Divisione Sport della Città di Lugano, ha parlato di un possibile ritiro dell’Inter a Lugano, con tanto di possibile amichevole il 13 luglio

SOPRALLUOGO E AMICHEVOLE – «L’Inter? Basta vedere l’eco mediatica che ha avuto la notizia di oggi della Gazzetta per capire di che tipo di opportunità si tratta per noi. Abbiamo ricevuto tramite il Football Club Lugano una richiesta e ci siamo trovati già due volte a Cornaredo con alcuni dirigenti nerazzurri per discuterne. Ora stanno riflettendo su una serie di fattori, come ad esempio i costi. È già stato già fatto un sopraluogo a Villa Sassa, dove soggiornerebbero per dieci giorni, e si è fissata una data di un’ipotetica amichevole contro il Lugano, il 13 luglio».

PROBLEMI – «Quella nerazzurra è una delle più grandi società calcistiche che dunque ci garantirebbe notevoli sviluppi a livello d’immagine, con risvolti positivi sul lungo termine. Ci sono però aspetti negativi: in questo momento possiamo garantire solo due campi, il B1 e B2, in quanto il terreno principale sarà da rifare non appena terminerà il campionato di Super League verso fine maggio e richiederà tempo. Bisogna aggiungere che pure il Lugano dovrà preparare una nuova stagione, che riprenderà il 20 luglio. Siamo dunque alla ricerca di una soluzione definitiva, ma dovremmo conoscere la loro decisione nel giro di un paio di settimane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.