Mondo Inter

Inter, ripartire contro l’Udinese e ritrovare una statistica importante – CdS

L’Inter deve rialzare subito la testa dopo la sconfitta di Bologna, anche perché ora non c’è più tempo di piangersi addosso e fare calcoli. Simone Inzaghi vuole confermare una statistica.

RIPARTIRE Inter, ora non sono più consentiti passi falsi. Dopo la caduta di Bologna, la speranza è quella di vincere le ultime quattro sfide rimaste e sperare in un errore del Milan. Simone Inzaghi contro l’Udinese vuole ritrovare una statistica in suo favore, soprattutto per quanto riguarda le prime quattro sconfitte stagionali: in quei casi, l’Inter ha puntualmente risposto con una vittoria. Mentre non è andata allo stesso modo con le ultime due. Dopo la prima, in Champions contro il Real, ecco il 6-1 al Bologna. Stessa cosa è successo dopo la Lazio, con il 3-1 allo Sheriff. Ma non solo, anche il 4-0 al Cagliari dopo la seconda sconfitta con il Real Madrid.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh