Mondo Inter

Inter, rinnovo di Conte solo in caso di scudetto? Volontà del tecnico chiara

Secondo “Sport Mediaset”, Antonio Conte vorrebbe restare all’Inter anche oltre la stagione 2021/22. Ma molto passerà dall’esito di questo campionato: qualora i nerazzurri dovessero trionfare in campionato, non ci sarebbero dubbi sulla permanenza del tecnico

FOCALIZZATI – Nei prossimi tre mesi, l’Inter si gioca tanto anche una grossa fetta di futuro. I nerazzurri, dopo un inizio complicato che affonda le sue radici nella sconfitta in finale di Europa League, hanno ritrovato certezze. Il faccia a faccia tecnico-dirigenza a Villa Bellini ha certificato gli obiettivi stagionali. La prima parte di campionato, e l’uscita dall’Europa, avevano rimescolato le carte. Ma negli ultimi due mesi la squadra si è compattata intorno al suo tecnico. E i risultati hanno coperto parzialmente le problematiche della società. Conte ha saputo valorizzare la forza del gruppo e ora punta ad aprire un ciclo in nerazzurro, che passerà inevitabilmente dalla vittoria dello scudetto.

SCENARIO – Secondo “Sport Mediaset”, infatti, il club nerazzurro, in caso di rinnovo, non avrebbe bisogno di aumentare l’ingaggio del suo tecnico di molto. Lo stipendio attuale, 12 milioni circa a stagione, potrebbe arrivare a 13,2 milioni. Quello che non deve mancare è la voglia di continuare insieme, per strappare lo scettro alla Juventus e aprire un ciclo vincente. Ma il cemento tra Conte e l’Inter può porlo soltanto la vittoria di un trofeo.

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.