Mondo Inter

Inter, rinnovata partnership con Volvo. Presente Julio Cesar

L’Inter ha rinnovato l’accordo con Volvo che rimane “Car Partner” della squadra nerazzurra. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri. 

PARTNER –  L’Inter ha rinnovato l’accordo di partnership con la casa automobilistica Volvo che, rimane, “Car Partner” della squadra nerazzurra. L’annuncio è arrivato ad un evento in cui ha presenziato anche Julio Cesar. Di seguito il comunicato: “Continua il sodalizio tra Inter e Volvo Car Italia: nel corso di un evento tenutosi questa sera al Volvo Studio Milano, le due aziende hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di fornitura per la stagione sportiva 2020/21. L’evento ha visto la speciale partecipazione della Legend nerazzurra Julio Cesar. FC Internazionale Milano e Volvo Car Italia hanno una lunga e fortunata storia di collaborazione, iniziata nel 2007, che ha portato entrambi i brand alla conquista di importanti traguardi. Il successo del sodalizio tra Inter e Volvo Car Italia è motivato anche da una forte condivisione di valori fondamentali come affidabilità, rispetto per la tradizione, attenzione all’innovazione e alla modernità. La collaborazione prosegue oggi sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme e si contestualizza in una assoluta modernità alla luce dello spirito innovativo con il quale entrambe le realtà guardano al futuro. “È con estrema soddisfazione che annunciamo il rinnovo dell’accordo tra Inter e Volvo Car Italia, una collaborazione nata tredici anni fa e che unisce due brand globali, accomunati dagli stessi valori e dalla stessa attenzione al futuro e all’innovazione. Volvo Car Italia è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.