Mondo Inter

Inter, rimonta completata: ora la Salernitana. Serie A incerta – CdS

L’Inter ora è prima in classifica a quota 40 punti dopo aver rimontato Milan e Napoli. Ma come evidenziato dal Corriere dello Sport, questo campionato di Serie A resta uno dei più incerti di sempre.

RIMONTA COMPLETATA – L’Inter ha appena completato la sua rimonta e può subito tentare la fuga. Venerdì giocherà a Salerno contro l’ultima in classifica, se non bastassero i 32 punti di distacco potremmo ricordare sempre che si affrontano la squadra col miglior attacco (43 gol in 17 giornate, media superiore ai 2 gol e mezzo a partita) e quella con la peggior difesa (37 reti subite, media superiore ai 2 gol a partita). L’Inter di questo periodo (cinque vittorie di fila) è incontenibile, come lo era quella di Conte, con una differenza: ora ha una quindicina di bocche da fuoco che alimenta con una costanza, una qualità e un’intensità impressionanti. Se guardiamo bene le quattro di testa, l’Inter ci induce a pensare che sia quella meno lontana dall’idea della perfezione, quanto meno della completezza. Ha tutto quanto si possa desiderare e chiedere in una grande squadra di calcio, un allenatore ispirato e ispiratore, un organico vasto, di sicuro il più ricco della Serie A, e una delle infermerie meno frequentate almeno fra le squadre che giocano in Coppa. Due giorni dopo è in programma Milan-Napoli, le grandi rimontate che hanno frenato anche per vari e diffusi problemi di salute. Un pareggio metterebbe l’Inter in condizioni assai agevoli.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Polverosi

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.