Inter, riecco Keita Balde: contro l’Eintracht è la sua ora – GdS

Articolo di
13 marzo 2019, 08:15
Keita Balde

Domani alle 21 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà a San Siro l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Visti i problemi di Mauro Icardi e la squalifica di Lautaro Martinez i nerazzurri puntano su Keita Balde. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”

RITORNO – “Da rimpianto a uomo della provvidenza. Chissà se Keita Balde avrebbe preferito un rientro in campo più soft dopo due mesi di infortunio. E magari con un filino di pressione in meno. Keita – senza minuti di test in campo domenica scorsa – si ripresenterà a San Siro con una maglia da titolare addosso e la speranza di un popolo intero nei piedi, che si augura di rivederlo come lo aveva lasciato: sorridente e decisivo dopo il gol partita a Empoli“.

ESORDIO – “Spalletti lo ha aspettato fin quasi a rimpiangerlo, ma adesso può sorridere: la velocità di Keita può essere un’arma molto importante per spaccare le gare. Del resto Keita all’Inter da centravanti è tutt’altro che un inedito: la prima maglia da titolare, a Bologna, il sengalese l’ha trovata proprio al centro dell’attacco visti i forfeit di Icardi e Lautaro, proprio come in questo caso”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE