Mondo Inter

Inter, riaperto un file in difesa. Attesa lunga per Buchanan

Il futuro di Tajon Buchanan rischia di essere lungo e pesante almeno per i prossimi quattro mesi, se non di più. Con l’occasione l’Inter ne ha approfittato per provare a cercare un nuovo difensore che andrebbe a rimpiazzare non solo il canadese.     

FUTURO – Con l’infortunio di Tajon Buchanan, in casa Inter si riapre un file che era stato archiviato mesi prima dello scudetto. Piero Ausilio e Beppe Marotta andranno a caccia di un nuovo difensore per sopperire alla lunga assenza – si parla di quattro mesi – dell’esterno canadese. I nerazzurri si ritrovano costretti a sostituire Buchanan visto che non sarà in campo prima di metà novembre. L’esterno nerazzurro è rimasto a terra dopo un brutto infortunio in Copa America dove ha riportato la frattura alla tibia destra. Lo stesso Piero Ausilio, nel corso di un’interista, ha parlato di come l’Inter abbia già trovato il suo eventuale sostituto, ma al momento i nomi restano solo una bozza di mercato. Simone Inzaghi e la società sono orientati verso un mancino, così da permettere di fare da jolly in difesa e sfruttare Carlos Augusto a centrocampo.

Non solo  Buchanan: l’Inter si tiene i suoi

DIFESA – Un nome invece che è quesi certo di restare a Milano, nonostante le indiscrezioni dall’Arabia Saudita, è Stefan De Vrij. Il difensore olandese, protagonista con i Paesi Bassi a Euro 2024, resterà a fare da contorno alla corte di Simone Inzaghi. De Vrij è stato blindato dallo stesso direttore sportivo che ha fatto capire come l’olandese sia fondamentale per il gruppo dopo un anno passato nelle riserve ma dove ha sempre dimostrato di saper rispondere presente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.