Mondo Inter

Inter-Real Madrid, Skriniar un muro. Vecino il peggiore: le pagelle – CdS

Inter-Real Madrid, Skriniar il migliore in campo, Edin Dzeko ci prova. Brozovic dirige come vuole. Vecino entra e non incide: è il peggiore. Di seguito le pagelle secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE Inter-Real Madrid, voto sufficiente per Simone Inzaghi che prepara bene la partita e nel primo tempo la sua squadra meritava qualcosa in più, il gol di Rodrygo nel secondo tempo rovina i piani nerazzurri. Secondo il quotidiano romano, Milan Skriniar è il migliore in campo nei nerazzurri: insuperabile contro qualsiasi avversario, voto 7,5. Così così Darmian e Calhanoglu: il difensore lavora bene in copertura ma non sfrutta a dovere la libertà concessa sulla sua fascia. Il turco, invece, lavora meglio di quantità e meno di qualità, e ieri i nerazzurri avevano bisogno proprio della seconda. Marcelo Brozovic gode di tanta libertà e gestisce la manovra di gioco a suo piacimento, voto 6,5. Edin Dzeko per tre volte non riesce a superare Courtois, anche per lui 6,5. Vecino entra e non fa la differenza, anzi, quasi allo scadere perde la marcatura su Camavinga, autore dell’assist: voto 5 per l’uruguaiano.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.