Mondo Inter

Inter, Radu prende tempo. Young e Ranocchia valutano il rinnovo – CdS

Inter, in settimana la dirigenza parlerà di rinnovo con Ashley Young e Andrea Ranocchia. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, inoltre, potrebbero arrivare novità anche sul fronte Radu.

RINNOVIInter, in settimana si parlerà di rinnovi in casa nerazzurra, in particolare per quanto riguarda Ashley Young e Andrea Ranocchia. Il primo sembrerebbe aver ormai deciso di voler tornare in patria. Il secondo, invece, potrebbe decidere di restare almeno per un’altra stagione.

RADU – Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano romano, la vicenda Radu non andrà troppo per le lunghe. All’Inter filtra ottimismo per quanto riguarda i suo trasferimento, ma la Lazio non ha ancora alzato bandiera bianca nonostante il contratto in scadenza.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button