Mondo Inter

Inter, rabbia altissima verso gli arbitri: contestato uno dei tocchi di mano – SM

L’Inter mantiene alta la sua rabbia per quanto avvenuto contro la Juventus domenica scorsa. Sport Mediaset fa sapere qual è l’episodio più contestato dei tanti nel gol di Kostic.

UNO SU TUTTI – L’Inter è furiosa per come si è sviluppata la partita contro la Juventus domenica. Non tanto per la prestazione, che sarà oggetto di ulteriori valutazioni (vedi articolo), quanto perché si ritiene che la gara sia stata condizionata dall’arbitraggio. Il riferimento, ovviamente, è al gol di Filip Kostic che l’arbitro Daniele Chiffi e il VAR Paolo Silvio Mazzoleni hanno giudicato regolare. Sport Mediaset torna sulle polemiche e sui tre tocchi di mano nell’azione che ha deciso il derby d’Italia. Quello che l’Inter contesta è l’ultimo, di Dusan Vlahovic, ancora più del primo di Adrien Rabiot. Il livello di rabbia in casa nerazzurra verso gli arbitraggi è altissimo, come fatto capire da Simone Inzaghi che domenica ha ricordato anche Monza-Inter (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.