Inter, quattro nerazzurri inseriti tra i finalisti del Gran Galà del Calcio

Articolo di
10 Febbraio 2021, 21:51
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Samir Handanovic, Stefan de Vrij, Nicolò Barella e Romelu Lukaku sono stati inseriti tra i finalisti del Gran Galà del calcio, il premio dell’Associazione italiana Calciatori, che celebra l’undici ideale della stagione 2019/20

PREMIO – Svelati i finalisti del premio “Gran Galà del Calcio“, in programma a marzo, in cui verranno celebrati i protagonisti della stagione 2019/20, stilando un undici ideale. Il compito spetta ad una giuria costituita da allenatori, arbitri, giornalisti e calciatori di Serie A. Saranno sette le categorie da premiare, tra cui il miglior undici dell’ultima Serie A (maschile e femminile) e il “top player”. Ecco tutti i finalisti, con quattro calciatori dell’Inter in lizza:

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Milan), Samir Handanovic (Inter), Wojciech Szczesny (Juventus)
DIFENSORI: Leonardo Bonucci (Juventus), Juan Cuadrado (Juventus), Stefan de Vrij (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Robin Gosens (Atalanta), Hans Hateboer (Atalanta), Theo Hernandez (Milan), Kalidou Koulibaly (Napoli)
CENTROCAMPISTI: Sofyan Armabat (Hellas Verona), Nicolò Barella (Inter), Rodrigo Bentancur (Juventus), Alejandro Gomez (Atalanta), Dejan Kulusevski (Parma), Manuel Locatelli (Sassuolo), Luis Alberto (Lazio), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Miralem Pjanic (Juventus)
ATTACCANTI: Paulo Dybala (Juventus), Cristiano Ronaldo (Juventus), Zlatan Ibrahimovic (Milan), Josip Ilicic (Atalanta), Ciro Immobile (Lazio), Romelu Lukaku (Inter)
ALLENATORI: Gian Piero Gasperini (Atalanta), Simone Inzaghi (Lazio)
ARBITRI: Gianpaolo Calvarese, Daniele Orsato, Gianluca Rocchi
SOCIETÀ: Atalanta, Juventus, Lazio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.