Mondo Inter

Inter quasi senza attacco nel ritiro a Malta, ma Inzaghi ritrova due blocchi – TS

L’Inter andrà in ritiro a Malta all’inizio di dicembre, per riprendere la preparazione in vista del 4 gennaio contro il Napoli. Tuttosport indica chi sarà a disposizione e chi no per la ripresa.

L’UNDICI BASE (A METÀ) – A prescindere da come andranno i Mondiali, quando l’Inter si ritroverà a inizio dicembre a Malta non avrà i sei giocatori convocati in Qatar (vedi articolo). Un problema soprattutto per l’attacco, perché Lautaro Martinez è ovviamente fuori e Romelu Lukaku si sta curando col Belgio. Per Simone Inzaghi quando l’Inter tornerà ad allenarsi ci saranno solo Edin Dzeko e il nuovamente infortunato Joaquin Correa, più il giovane Valentin Carboni. La notizia positiva per il tecnico è che ci saranno due blocchi quasi completi: la difesa, troppo spesso perforata in questo avvio di stagione, e i quattro dell’Italia (vedi articolo). Tuttosport ipotizza un “miglior undici” dell’Inter alla ripresa delle attività, che potrebbe magari vedersi nelle amichevoli (vedi articolo): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Correa.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.