Mondo Inter

Inter, quanta fatica. Scamacca e Frattesi già decisivi a San Siro – CdS

Scamacca e Frattesi (con l’aiuto di Raspadori), hanno già conquistato San Siro. Scherzetto da parte dei due giocatori che, come riportato dal Corriere dello Sport, dalla prossima stagione potrebbero anche indossare la maglia nerazzurra.

SCHERZETTO Scamacca, Frattesi e compagni hanno messo in seria difficoltà l’Inter ieri a San Siro. Il giovane centrocampista in particolare, con il suo dinamismo ha messo in confusione un centrocampo nerazzurro disorientato. La difesa dell’Inter ha fatto una gran fatica, inoltre, a leggere le manovre offensive di Scamacca, perno dell’attacco. Ieri però, come sottolineato dal quotidiano romano, non è stata solo la vittoria di Scamacca, Frattesi e Raspadori ma dell’intero gruppo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh