Mondo Inter

L’Inter punta alla seconda stella, Lukaku rappresenta l’uomo anti-Milan – CdS

Per l’Inter, Romelu Lukaku dovrà rappresentare l’uomo della seconda stella, prima ancora che ci riesca il Milan fresco di vittoria dello scudetto.

UOMO (DERBY) SCUDETTO – Il ritorno di Romelu Lukaku dovrà rappresentare per l’Inter una spinta in più per vincere la seconda stella. Il belga dovrà essere il trascinatore nella corsa scudetto, dopo che l’ultimo è finito nelle mani del Milan. Ora le milanesi sono entrambe a 19 tricolori e lo sprint è per chi arriverà prima a 20. E allora, per riuscirci, non può esserci nulla di meglio di chi è stato capace si segnare in tutti i derby disputati: 5 sfide e 6 reti, con 4 vittorie e una sola sconfitta. Senza di lui, delle 4 stracittadine della scorsa stagione, i nerazzurri ne hanno vinta soltanto una, il ritorno in semifinale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh