Mondo Inter

Inter, pronto ingresso nel mondo esports: annuncio vicino

Secondo quanto riporta un’indiscrezione lanciata dal sito web esportsmag.it, l’Inter sarebbe pronta a scendere in campo anche nel mondo degli esports. La società nerazzurra nei prossimi giorni dovrebbe infatti annunciare la collaborazione con il team Qlash di Luca Pagano.

NUOVO INGRESSO – Dopo Juventus Lecce, anche l’Inter è pronta a ufficializzare la sua partecipazione alla eSerie A. Secondo quanto riportano le indiscrezioni, infatti, il club nerazzurro avrebbe trovato un accordo con il team Qlash di Luca Pagano, specialmente per quanto riguarda i titoli Fifa e Pes 2020. La competizione, organizzata dalla Lega Serie A, dovrebbe iniziare a marzo e concludersi in occasione della finale di Coppa Italia. L’interesse della società nerazzurra verso gli esports è già nota: nella campagna “Not for Everyone” lanciata diversi mesi fa, infatti, era presente anche uno dei più vincenti proplayer internazionali, ovvero Alessandro Avallone in arte Stermy. Non solo: il gruppo Suning possiede infatti anche una squadra di giocatori professionisti di League of Legends.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.