Inter pronta alla rivoluzione di Conte: tanti obiettivi – Sky

Articolo di
16 Luglio 2020, 14:15
Condividi questo articolo

Alla fine di questa stagione l’Inter farà interventi importanti sul mercato per dare in mano a Conte una squadra capace di fare il salto di qualità definitivo. Il punto di Fabrizio Romano per “Sky Sport”

LA RIVOLUZIONE DI CONTE – Saranno diversi i nomi che verranno messi a disposizione di Antonio Conte: «Per l’Inter è un momento di evoluzione e sarà anche un momento di rivoluzione. Conte pretenderà tanti cambiamenti, è arrivato Hakimi, sulla fascia sinistra Emerson Palmieri è sempre un obiettivo. Sarà fatto un investimento in difesa e occhio a Kumbulla che è un giocatore che l’Inter osserva con interesse. In attacco tanto passa da Lautaro Martinez, se il Barcellona presenterà un’offerta all’altezza o resterà a Milano con il rinnovo del contratto. Handanovic firmerà il rinnovo fino al 2022 e il suo vice sarà Radu».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.