Mondo Inter

Inter, primo round vinto e qualificazione aperta: ora il bis in Moldavia – CdS

L’Inter doveva vincere e lo ha fatto. Gli uomini di Inzaghi rimangono terzi e la qualificazione agli ottavi di finale è ancora aperta. Come giustamente evidenziato dal Corriere dello Sport, ora il bis in Moldavia.

PRIMO ROUND – L’Inter vince la prima partita di questo girone di UEFA Champions League e rimane aggrappata alla qualificazione. Con la vittoria di oggi i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi si portano dunque a 4 punti in classifica, a -2 rispetto lo Sheriff (che resta ancora primo) e il Real Madrid. Una risposta anche alla sconfitta in campionato contro la Lazio, i nerazzurri hanno centrato l’obiettivo schiacciando gli avversari e vincendo una partita meritata. Il gol di Dzeko, il primo al volo, è una liberazione per Inzaghi e per tutta la squadra che in una sola partita ritrovano il primo gol in Europa in questa stagione e soprattutto la prima vittoria, e dunque certezze. Nel secondo tempo la punizione di Thill, ma la reazione dei nerazzurri è stata immediata: pressing e varco giusto per Vidal che, assistito da Dzeko – che ricambia il favore -, timbra il 2-1. La chiude Stefan de Vrij calciando con il destro in girata.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.