Mondo Inter

Inter, prima del Porto lo Spezia! Inzaghi, per lui altro esame – SM

L’Inter ha di fronte a sé due partite importanti. Prima della partita contro il Porto, i ragazzi di Inzaghi dovranno superare l’ostacolo Spezia. Per Inzaghi un nuovo esame da superare

PRIMA SPEZIA, POI PORTO – I giocatori nerazzurri hanno la testa è proiettata al Porto e alla squadra di Sérgio Conceição. Soprattutto dopo l’impresa del Milan, l’Inter non vuole essere da meno. Ma prima deve superare lo Spezia, campo pieno di trappole dove gli stessi rossoneri lasciarono lo Scudetto agli uomini di Conte perdendo 3 punti fondamentali. La sfida contro i liguri rappresenta un esame per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro deve dimostrare di essere riuscito a guarire la sua squadra da quel mal di trasferta che non ha una spiegazione razionale.  Tra le mura amiche l’Inter ha un rendimento migliore del Napoli, ma lontano dal Meazza si perde, e sembra la sorella indifesa e spenta. La difesa in trasferta ha subito ben 22 gol, solo meglio di Bologna e Salernitana. Con lo Spezia bisogna difendere il secondo posto per andare in Portogallo con più tranquillità.

Fonte: SportMediaset

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.