Mondo Inter

Inter prepara le plusvalenze di giugno 2019: ecco tutti i nomi in ballo

L’Inter sta preparando tutto il necessario per soddisfare la “richiesta” del bilancio prima della sua chiusura: per Marotta e Ausilio è tempo di plusvalenze di fine giugno

PLUSVALENZE INTER – Dopo aver riscattato Matteo Politano ed Eddie Salcedo, l’Inter ha trasferito la sua attenzione dai prestiti alle plusvalenze: la settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2019 è quella dedicata al bilancio. La quadratura del cerchio per Beppe Marotta e Piero Ausilio si troverà sulla base di circa 40 milioni di euro, che verranno garantiti da una serie di operazioni in uscita già abbozzate nei giorni scorsi. Proprio con il Sassuolo, dovendo annunciare anche l’acquisto di Stefano Sensi, sono in ballo tre nomi: Edoardo Vergani a titolo definitivo, ma occhio anche ad Andrew Gravillon e Marco Pompetti, per i quali al momento si parla solo di opzione. Con il Genoa, invece, c’è da ridefinire il futuro di Andrei Radu, che dovrebbe tornare rossoblù solo in prestito secco, mentre la plusvalenza verrà garantita dai cartellini di Nicholas Rizzo e Lorenzo Gavioli. La cifra restante, salvo sorprese, arriverà nelle casse dell’Inter dal Belgio: lo Standard Liegi è intenzione a rilevare a titolo definitivo il cartellino di Zinho Vanheusden (vedi articolo), accompagnato dal prestito di Xian Emmers. Alla lista nelle ultime ore potrebbero aggiungersi altri nomi, tra cui i richiestissimi Davide Merola e Andrea Adorante, senza dimenticare Federico Dimarco, per cui le tempistiche rischiano di non essere attese: è destinato al Cagliari nell’affare Nicolò Barella, che potrebbe essere ufficializzato anche dopo aver raggiunto l’obiettivo plusvalenze. Oltre agli ex Primavera, per Marotta e Ausilio non è da escludere – ovviamente – qualche nome più importante preso dalla Prima Squadra di Antonio Conte, ma meglio non sbilanciarsi troppo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.