Mondo Inter

Inter, i premi non sono finiti: in arrivo quello della Regione Lombardia!

Una storica stagione come quella che ha regalato all’Inter la seconda stella merita certamente di essere celebrata all’infinito. Anche la Regione Lombardia sceglie di premiare il club, insieme ad altre squadre.

PREMIAZIONE – I festeggiamenti per lo scudetto della seconda stella sono durati quasi un mese per l’Inter, che ha celebrato con gloria un risultato storico della stagione 2023/2024. I riconoscimenti per quanto prodotto sul campo, però, non sono ancora finiti. Anche la Regione Lombardia, infatti, vuole omaggiare la squadra campione d’Italia con un premio. La consegna è prevista domani – martedì 9 luglio – nel corso del consiglio regionale. che si svolgerà nell’Aula consiliare di Palazzo Pirelli alle ore 10.00.

Inter, tutte le informazioni sulla premiazione

PROGRAMMA – L’Inter non sarà l’unica squadra a ricevere il premio da parte della Regione Lombardia. Insieme al club nerazzurro, infatti, anche Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano verranno riconosciuto come le squadra che si sono distinte nell’ultima stagione calcistica. La cerimonia di premiazione prevede gli interventi di Federico Romani, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, e di Marco Alparone, vicepresidente della Giunta regionale. A ritirare i premi per i club ci saranno i vertici e i massimi rappresentati delle società. Per l’Inter, ovviamente, il presidente Giuseppe Marotta, Umberto Marino per l’Atalanta. Per il Como, invece, Francesco Terrazzani – amministratore delegato – insieme all’allenatore Osian Wyn Roberts. In rappresentanza dell’Alcione Milano ci saranno i presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi e per il Mantova la delegazione dei vertici societari.

Fonte: mi-lorenteggio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.