Mondo Inter

Inter, il Porto perde pezzi al Mondiale. Già due eliminati, rischia il terzo

L’Inter ha già perso 2 pezzi ai Mondiali del Qatar, ossia Joaquin Correa e André Onana. Il Porto, prossima avversaria dei nerazzurri in Champions League, si trova nella stessa situazione. Quale è il resoconto per la squadra allenata da Conceicao?

SCONFITTE – La prossima sfida per l’Inter in Champions League sarà contro il Porto agli ottavi di finale. Il sorteggio europeo ha messo davanti le due squadre, che però ora sono ferme per i Mondiali in Qatar. Nella competizione l’Inter ha già perso 2 giocatori per motivi differenti: Joaquin Correa per infortunio e André Onana per problemi con il Ct del Camerun Song. Il Porto vedrà tornare a casa la sua punta di diamante Taremi, uscito in modo beffardo con il suo Iran dai gironi, ed Eustaquio, centrocampista del Canada, non riuscito a ottenere ancora neanche una vittoria nel girone di Croazia e Belgio. Quest’ultimo giocherà domani il suo ultimo match in Qatar contro il Marocco.

QUALIFICATI – L’altro a rischio sarà Grujic, che dovrà vincere obbligatoriamente con la sua Serbia contro la Svizzera per passare il turno. I giocatori citati però non erano gli unici in Qatar a rappresentanza del Porto (vedi articolo). La squadra portoghese ha portato altri 3 calciatori: Otavio, Pepe e Diogo Costa. Questi tre sono parte della rosa del Portogallo e sono risultati anche protagonisti nelle vittorie contro Ghana e Uruguay. In questo momento quindi tra Inter e Porto sono sicuri degli ottavi di finale 6 giocatori, di cui 3 nerazzurri: Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.