Milan-Inter dà un vantaggio in più: scontro diretto a favore, cosa significa
Milan-Inter 0-3 di ieri ha anche definito lo...
L’Inter è il primo club italiano ad entrare nel mondo dei podcast proponendo inizialmente due differenti show: “10 numeri 10” e “InterNews” (QUI l’intervista ad Antonio Conte). Di questo progetto ne ha parlato Luca Danovaro, Chief Marketing Officer nerazzurro.
IL PODCAST – L’Inter fa il proprio ingresso nel mercato del podcast e nel mondo dei contenuti audio, queste le parole di Luca Danovaro: «Con il lancio di Inter Podcast, il Club nerazzurro si conferma fortemente votato all’innovazione, alla sperimentazione di nuovi linguaggi e all’esplorazione di nuove piattaforme. L’ingresso in un mercato in crescita esponenziale come quello del podcast ci permetterà di raggiungere nuove audience e di allargare ulteriormente la nostra fanbase a livello globale».
Fonte: Inter.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale