Mondo Inter

Inter pluripremiata al Gran Galà del Calcio: le date e i nomi coinvolti

Vari esponenti dell’Inter riceveranno un premio al Gran Galà del Calcio relativo alla stagione 2023-2024. Di seguito le date e le figure coinvolte.

LA NOTIZIA – Nella giornata di lunedì 18 novembre saranno consegnati i premi della 13esima edizione del Festival del calcio italiano. Al Gran Galà del Calcio ci sarà una “parata di stelle nerazzurre”, con l’Inter protagonista grazie alla straordinaria stagione disputata nello scorso anno. Ad essere premiati saranno sia i calciatori che l’allenatore Simone Inzaghi. Di seguito i tesserati dell’Inter che riceveranno un riconoscimento relativo all’ultima stagione da essi disputata.

Inter, i premiati al Gran Galà del Calcio

Miglior Difensore: Federico Dimarco

Miglior Centrocampista: Nicolò Barella

Gol Dell’Anno: Federico Dimarco (INTER – Frosinone 2-0 12/11/2023) e Micheal Folorunsho (HELLAS VERONA – Juventus 2-2 17/02/2024)

Allenatore Dell’Anno: Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini

Esordiente Dell’Anno: Gaetano Oristanio (di proprietà dell’Inter nella scorsa stagione).

L’unica nota un po’ ambigua è quella relativa alla designazione dell’Atalanta come “club dell’anno” in luogo dell’Inter. Ad aver inciso è stata la vittoria dell’Europa League da parte dei bergamaschi, ma l’amarezza rimane per la mancata premiazione dei nerazzurri dopo la straordinaria vittoria registrata nella scorsa stagione di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.