Mondo Inter

Inter, permessa manifestazione di sostegno pre Sampdoria: 3000 tifosi

Come anticipato poco fa (vedi articolo), è arrivata tramite una nota la conferma del Prefetto di Milano di una “manifestazione di sostegno” a numero chiuso nella zona dello stadio San Siro. A riportarlo “Sport Mediaset”.

NOTA UFFICIALE – Con una nota, la Prefettura di Milano ha comunicato l’individuazione di un’area nei pressi dello stadio San Siro dove sarà possibile – sabato alle 18 in occasione di Inter-Sampdoria – una “manifestazione di sostegno” da parte dei tifosi nerazzurri. L’accesso è permesso a un massimo di 3000 tifosi e, come riporta la nota, “eventuali violazioni saranno rigorosamente sanzionate”. La decisione a seguito di una riunione tra la Prefettura, il Comune di Milano, i vertici delle forte dell’ordine e della società Inter. Una decisione condivisa anche dalla tifoseria organizzata, che si è impegnata a osservare le disposizioni indicate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh