Mondo Inter

Inter, per Kostic si muove qualcosa. Il Basilea acquista Males? – TS

L’Inter comincia a muoversi per Kostic, esterno croato dell’Eintracht. “TuttoSport” oggi in edicola parla di lui, ma anche del giovane Darian Males, che potrebbe essere acquistato dal Basilea.

ESTERNOInter, caccia all’esterno soprattutto qualcosa dovesse uscire Ivan Perisic, per cui l’Inter spera in un grande Europeo. Comincia a muoversi qualcosa invece per quanto riguarda Kostic, esterno croato dell’Eintracht. La società nerazzurra attende prima di fare la prima offerta, e intanto ha già iniziato i colloqui con l’entourage del giocatore. Per quanto riguarda la fascia sinistra sarà un testa a testa con Emerson Palmieri, su cui il Chelsea può esercitare l’opzione di rinnovo fino al 2023.

OFFERTA – In uscita per l’Inter potrebbe esserci Darian Males, giovane calciatore svizzero in prestito al Basilea. Il club sta valutando se acquistare per 3-4 milioni il calciatore. I club studiano la formula più giusta.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button