Mondo Inter

Inter, per Conte fondamentale rimanere competitivi! Sei intoccabili – Sky

L’Inter domenica alzerà il trofeo della Serie A per la conquista dello scudetto (vedi calendario) dopodiché andrà in scena l’incontro tra Zhang e Conte, che molto dirà sul futuro dei Campioni d’Italia. Secondo quanto rivelato da Paventi nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, sono sei gli imprescindibili del tecnico nerazzurro

GARANZIE – L’Inter si trova a dover programmare la prossima stagione sapendo che dovrà necessariamente esserci una riduzione dei costi (QUI le ultime). Secondo Andrea Paventi, Antonio Conte non rinuncerebbe mai ad alcuni giocatori: «Io credo che Conte abbia capito che quando ci sarà questo incontro bisognerà fare un po’ di conti nella programmazione della prossima stagione. La situazione per l’Inter potrebbe diventare leggermente più comoda perché col prestito si potranno assecondare alcune scadenze. Chiaro che il dialogo che ci sarà verterà su una riduzione dei costi, ma penso anche che per Conte sia fondamentale rimanere competitivi e che nella sua testa ci siano dei nomi imprescindibili».

INIEZIONE DI FIDUCIA – Paventi prosegue facendo i nomi dei sei imprescindibili del tecnico nerazzurro: «Io ne ho individuati sei: Alessandro Bastoni e Milan Skriniar in difesa, sulla fascia Achraf Hakimi, a centrocampo Nicolò Barella e davanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Già confermare questi giocatori sarebbe una grande iniezione di fiducia, sapendo che poi la rosa attuale offre la possibilità di rientrare con i costi cedendo cartellini pesanti. Poi le linee del mercato si vedranno, io credo che potendo scegliere Conte non rinuncerebbe mai a questi nomi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh