Mondo Inter

Inter, partita più difficile fuori dal campo: Suning cerca 200 mln – Rai Sport

Sono giorni importanti per il futuro dell’Inter. I tifosi nerazzurri attendono novità societarie con BC Partners fortemente interessata (QUI le parole odierne dell’AD della società d’investimento).

ATTESA CON FRETTA – Secondo quanto riportato dal giornalista di “Rai Sport” Umberto Martini nel suo serivizio: «L’Inter vola in campionato, ma la partita piu difficile non è in campo. Il gruppo Suning cerca soci e 200 milioni decisivi per terminare la stagione. Sembra concreto l’interesse del fondo inglese BC Partners. Suning intanto ha assicurato continuità aziendale fino alla fine del campionato, poi si vedrà». A riguardo ha parlato anche il giornalista economico Marcel Vulpis il quale ha escluso conseguenze gravi per l’Inter (QUI le sue parole).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.