Mondo Inter

Inter-Parma, grande successo di pubblico! Le ultime sui biglietti disponibili

Condividi

Alle ore 18 di oggi la squadra di Antonio Conte tornerà in campo a San Siro per Inter-Parma, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A

INTER-PARMA – E l’Inter tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato il numero di spettatori che certamente saranno presenti a San Siro oggi per Inter-Parma, nona giornata del campionato di Serie A, e le informazioni utili ai tifosi che vorranno esserci, ma non hanno ancora comprato un biglietto: “Si torna subito in campo, si torna subito a San Siro. In oltre 65mila hanno spinto i nerazzurri nella vittoria contro il Borussia Dortmund. E saremo ancora in 65mila anche contro il Parma, nel match in programma sabato 26 alle 18 al Meazza. Sono ancora disponibili i biglietti a partire da 30€. Aperto anche il 3° anello rosso, per un San Siro che ancora una volta si preannuncia il 12° uomo in campo”.

UNDER 16 – “Di seguito tutte le info utili: Potete consultare i settori per i quali è possibile usufruire delle promo sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera”.

BIGLIETTI UNDER 5 – “I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina”.

IL NUOVO INTER VILLAGE – “L’Inter Village torna in una nuova veste per offrirvi ancora più divertimento nelle ore che precedono la partita. Nuovi giochi e più intrattenimento per interisti di tutte le età: potrete essere immortalati dalla nostra “Sharing Box”, giocare a PES 2020 con i vostri amici o sfidarli al “Teqball Shot”, il ping pong in salsa calcistica! Dimostrate la vostra abilità con il tiro al barile e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio e un nuovo palco intrattenimento. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!”.

INTER REVOLUTION E SOCIAL WALL – “Invitiamo tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a scaricare l’App ufficiale dell’Inter perché anche in questa stagione San Siro sarà lo stadio più digitale della Serie A. Tramite l’app basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d’accesso e sui maxischermi all’interno dello stadio, per entrare nell’Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all’interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social. Spazio anche al Social Wall. I tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d’inizio, durante l’intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterParma #ForzaInter #InterFans su Twitter, Instagram e Facebook”.

INFO UTILI PER L’ACCESSO ALLO STADIO – “I cancelli apriranno alle ore 16:00. In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5. Tutti i tifosi presenti allo stadio sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. Inoltre è utile ricordare che è espressamente vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio:

macchine fotografiche professionali
tablet
powerbank
borracce
aste per i selfie
stampelle”.

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Articoli recenti

Graziani: «Difficoltà Zhang? La riprenda Pellegrini! Due simboli Inter»

È facile dire che Lautaro Martinez o Inzaghi siano i simboli dell'Inter che lunedì ha…

26 Aprile 2024 - 6:04

Ruggeri: «Dopo il Covid, voglio godermi questo scudetto! Inter diverte»

Ruggeri in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello…

26 Aprile 2024 - 5:07

Biasin: «Acerbi doveroso che dia il meglio! Perché scandalizzarsi?»

Acerbi autore del gol del momentaneo 1-0 al derby di Milano tra Milan e Inter,…

26 Aprile 2024 - 4:05

Barzaghi: «Spalletti verso una Nazionale collegata anche all’Inter!»

Barzaghi dice la sua sull'Inter e sul blocco azzurro in squadra. Il CT Luciano Spalletti…

26 Aprile 2024 - 3:04

Impallomeni osa: «Scamacca fa gol come un ex dell’Inter, somiglia»

Impallomeni parlando di Scamacca lo paragona ad un ex giocatore dell'Inter, che ha lasciato Milano…

26 Aprile 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: Gudmundsson-Inter, formula alla Frattesi

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

26 Aprile 2024 - 1:00