Mondo Inter

Inter-Parma, grande successo di pubblico! Le ultime sui biglietti disponibili

Alle ore 18 di oggi la squadra di Antonio Conte tornerà in campo a San Siro per Inter-Parma, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A

INTER-PARMA – E l’Inter tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato il numero di spettatori che certamente saranno presenti a San Siro oggi per Inter-Parma, nona giornata del campionato di Serie A, e le informazioni utili ai tifosi che vorranno esserci, ma non hanno ancora comprato un biglietto: “Si torna subito in campo, si torna subito a San Siro. In oltre 65mila hanno spinto i nerazzurri nella vittoria contro il Borussia Dortmund. E saremo ancora in 65mila anche contro il Parma, nel match in programma sabato 26 alle 18 al Meazza. Sono ancora disponibili i biglietti a partire da 30€. Aperto anche il 3° anello rosso, per un San Siro che ancora una volta si preannuncia il 12° uomo in campo”.

UNDER 16 – “Di seguito tutte le info utili: Potete consultare i settori per i quali è possibile usufruire delle promo sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera”.

BIGLIETTI UNDER 5 – “I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina”.

IL NUOVO INTER VILLAGE – “L’Inter Village torna in una nuova veste per offrirvi ancora più divertimento nelle ore che precedono la partita. Nuovi giochi e più intrattenimento per interisti di tutte le età: potrete essere immortalati dalla nostra “Sharing Box”, giocare a PES 2020 con i vostri amici o sfidarli al “Teqball Shot”, il ping pong in salsa calcistica! Dimostrate la vostra abilità con il tiro al barile e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio e un nuovo palco intrattenimento. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!”.

INTER REVOLUTION E SOCIAL WALL – “Invitiamo tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a scaricare l’App ufficiale dell’Inter perché anche in questa stagione San Siro sarà lo stadio più digitale della Serie A. Tramite l’app basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d’accesso e sui maxischermi all’interno dello stadio, per entrare nell’Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all’interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social. Spazio anche al Social Wall. I tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d’inizio, durante l’intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterParma #ForzaInter #InterFans su Twitter, Instagram e Facebook”.

INFO UTILI PER L’ACCESSO ALLO STADIO – “I cancelli apriranno alle ore 16:00. In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5. Tutti i tifosi presenti allo stadio sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. Inoltre è utile ricordare che è espressamente vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio:

macchine fotografiche professionali
tablet
powerbank
borracce
aste per i selfie
stampelle”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.