Mondo Inter

Inter, nuovi ostacoli dalla politica per lo stadio. San Siro monumento? – TS

La questione stadio in quel di Milano rimane centrale tra gli argomenti dibattuti. Inter e Milan cominciano a perdere la pazienza e vorrebbero costruire un nuovo impianto, dal mondo della politica non arrivano notizie positive per il futuro della struttura. San Siro resta il problema primario. 

PROBLEMI PER INTER E MILAN – Non finiscono più i problemi da risolvere per cominciare nella costruzione del nuovo stadio a Milano. L’iter si allunga ancora, San Siro è il motivo principale. In particolar modo, la volontà da parte del mondo della politica, come già sottolineato dal Sottosegretario alla Cultura del governo Vittorio Sgarbi, è quella di mantenere intatta la vecchia struttura dello Stadio Meazza. Il critico d’arte prende in considerazione San Siro come un monumento dotato di grande valore per i milanesi, che quindi va mantenuto e non distrutto. L’ipotesi di porre il vincolo storico allo stadio è decaduta, in quanto la sovrintendenza ha notato che della vecchia struttura del 1926 non era rimasto molto. Intanto per il 22 dicembre il Partito Democratico ha richiesto nuove garanzie nell’ordine del giorno per accogliere delle modifiche al progetto di Inter e Milan. I club credono che si tratti solo di discussioni politiche.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.