Mondo Inter

Inter, oggi parte la nuova stagione: si presentano ritiro e prima amichevole

Oggi parte ufficialmente il programma della nuova Inter. A metà mattina sarà presentata la prima tappa della prossima stagione, il ritiro precampionato: come ampiamente discusso nelle ultime settimane la location sarà Lugano, dove si svolgerà la conferenza stampa di presentazione.

I DETTAGLI – L’Inter aprirà la stagione 2019-2020 a Lugano. È nel Canton Ticino che si svolgerà il primo allenamento di Antonio Conte da allenatore nerazzurro, lunedì 8 luglio e con durata una settimana (prima della tournée in Asia). Oggi alle ore 11.30, presso la Sala Eventi del Casinò di Lugano, è in programma la conferenza stampa di presentazione del ritiro dei nerazzurri, al quale parteciperanno in rappresentanza della società i due Amministratori Delegati, quello per la parte sportiva Giuseppe Marotta e quello Corporate Alessandro Antonello. Con loro anche Angelo Renzetti, presidente del Lugano Calcio che dovrebbe essere il primo avversario in amichevole (Casino Lugano Cup, sabato 13 luglio al Comunale di Cornaredo), il sindaco della città Marco Borradori, il capo Dicastero Cultura, Sport ed Eventi di Lugano Roberto Badaracco, il presidente del Consiglio di Stato del Canton Ticino Christian Vitta e il presidente del Consiglio di Amministrazione del Casinò Erasmo Pelli. Su Inter-News.it, nel corso della giornata, sarà possibile avere tutti i dettagli sul programma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.