Mondo Inter

Inter, oggi nuovo giro di test molecolari. Attesa per l’esito di Bastoni

L’Inter ritrova i suoi nazionali e non perde tempo: ieri testati i primi calciatori, oggi il resto della truppa. Domani Conte saprà su chi poter contare per il derby di sabato. Grande attesa per l’esito di Alessandro Bastoni, risultato positivo al coronavirus ormai dieci giorni fa

PRECAUZIONI – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter fa il punto della situazione in vista del derby di sabato. Ieri si sono sottoposti al tampone di accertamento Marcelo Brozovic, Andrea Pinamonti e Achraf Hakimi, rientrati con anticipo a Milano per motivazioni diverse. Assieme a loro, sono stati testati nuovamente i calciatori rimasti ad Appiano Gentile in queste due settimane. Si tratta di Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian. Dopo la positività al coronavirus di Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young, l’Inter aveva costruito la propria bolla di isolamento presso il proprio centro sportivo. Ma l’esperimento è durato qualche giorno e al momento, in attesa dell’esito degli ultimi tamponi, ai calciatori è concesso il ritorno a casa.

FIBRILLAZIONE – Nella giornata di oggi rientreranno tutti gli altri. L’esito dei loro tamponi, però, arriverà solo nella giornata di domani. C’è attesa per i sudamericani Lautaro Martinez, Arturo Vidal e Alexis Sanchez, tutti in grande spolvero con le loro selezioni: dovrebbero arrivare in tarda serata. Uno degli esiti più attesi è certamente quello di Alessandro Bastoni, che in caso di esito negativo potrà essere convocato per il derby di sabato. Nel frattempo, Antonio Conte ha aggregato sei primavera (sottoposti alle medesime procedure anti-COVID) per poter svolgere gli allenamenti in numero congruo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.