Mondo Inter

Inter, oggi l’annuncio di Inzaghi. Ma lo staff del tecnico dovrà attendere – TS

Nell’edizione odierna di “Tuttosport” arrivano aggiornamenti in merito alla situazione relativa a Simone Inzaghi. Il tecnico dovrebbe essere annunciato quest’oggi dall’Inter. Il suo staff, invece, dovrà attendere

ATTESA – Giornata importante in casa Inter. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, infatti, oggi dovrebbe essere il giorno dell’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo tecnico. L’allenatore, ormai ex Lazio, dovrebbe arrivare quest’oggi a Milano per sottoscrivere l’accordo che lo legherà ai colori nerazzurri per i prossimi due anni. Sarà solo lui, però, a sottoscrivere l’accordo: il suo staff, infatti, dovrà attendere. Vanno risolte, infatti, delle pendenze con Lotito, rimasto “scottato” dall’addio repentino di Inzaghi.

ANNUNCIO – L’Inter, nelle prossime settimane, annuncerà la composizione dello staff: dell’era Conte rimarranno il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti ed il nutrizionista Matteo Princella. Ad Appiano Gentile Inzaghi dovrebbe portare il suo storico vice Massimilano Farris, i preparatori atletici Fabio Ripert e Alessandro Fonte, il match analyst Ferruccio Cerasaro e i collaboratori tecnici Mario Cecchi e Riccardo Rocchini.

Fonte: Stefano Scacchi – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh