Mondo Inter

Inter, occhio a Milan-Napoli prima di Natale senza difese: anche Koulibaly KO!

L’Inter continua la sua rincorsa alle spalle di Milan e Napoli, che devono ancora sfidarsi nello scontro diretto. E per entrambe non arrivano notizie positive dall’infermeria. Ad alzare bandiera bianca è anche Koulibaly

IN VETTA SENZA DIFESA – Le brutte notizie che arrivano da casa Milan per Simon Kjaer (vedi articolo) rischiano di riscrivere equilibri in vetta alla classifica. In attesa di conoscere i reali tempi di recupero del difensore danese (il Milan dovà tornare sul mercato a gennaio, ndr), anche da casa Napoli non arrivano novità confortanti. Il 2021 calcistico di Kalidou Koulibaly è già finito. Il difensore senegalese starà fermo almeno tre-quattro settimane ed è a rischio anche la Coppa d’Africa prevista a gennaio 2022. Da ricordare che il 19 dicembre a San Siro si giocherà lo scontro diretto Milan-Napoli, che può essere decisiva per la lotta scudetto. O almeno per la classifica “invernale”, quella del girone di andata. L’Inter, che al momento ha oltre metà difesa fuori per infortunio, segue interessata gli sviluppi. Milan-Napoli senza Kjaer e Koulibaly forse farà capire chi è il vero favorito per lo Scudetto. L’avversario numero uno per l’Inter. Che nel frattempo proverà ad accorciare ulteriormente per sfruttare lo scontro diretto altrui, a prescindere dal risultato finale…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.