Mondo Inter

Inter, occhi puntati su Cile-Perù: Conte attende segnale preciso da Rueda

Dopo il botta e risposta tra l’Inter e il CT della Selección, Reinaldo Rueda, Antonio Conte tiene gli occhi sulla gara Cile-Perù di questa notte e spera che almeno Sanchez non scenda in campo dal primo minuto.

ACCUSEAntonio Conte guarderà Cile-Perù con le dita incrociate, sperando che Alexis Sanchez esca dal campo sulle proprie gambe. Oppure, ipotesi molto difficile, che in campo proprio non ci metta piede, viste le condizioni fisiche precarie. Ha fatto discutere il botta e risposta tra il club nerazzurro e il CT della nazionale cilena, Reinaldo Rueda (vedi articolo). Uno scambio di battute transoceanico che non fa bene a nessuno, perché entrambe le parti hanno in testa il medesimo obiettivo: l’integrità fisica (e il massimo rendimento) di Alexis Sanchez.

DIPLOMAZIA – All’Inter stanno mancando terribilmente i gol dell’ex Barcellona. In più, Conte conserva negli occhi ciò che accadde lo scorso anno, quando Sanchez tornò dalla prima sosta autunale con un infortunio alla caviglia che spezzò le rotazioni del tecnico. Memore di quanto accaduto, il club nerazzurro ha ritenuto opportuno rispondere per le rime alle accuse del CT Rueda. Dopo la reciproca sfuriata, servirà massima collaborazione in un momento in cui le partite sono parecchie ed entrambe le squadre (l’Inter e il Cile) non se la passano bene. Ecco perché nella gara di CONMEBOL, in programma a mezzanotte contro il Perù, Rueda potrebbe accontentare Conte e lasciare inizialmente in panchina Sanchez. Più complicato veder riposare Arturo Vidal, in un momento storico in cui la Selección ha un disperato bisogno di punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.