Mondo Inter

Inter, obiettivo 2025. Le ultime sui rinnovi di dirigenza e Inzaghi – TS

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus mettendo in bacheca il secondo trofeo dell’era Suning. Ora però è tempo di pensare all’Atalanta con i nerazzurri domani sfidano i bergamaschi. Intanto però, con Zhang a Milano, ecco qual è l’obiettivo concreto.

OBIETTIVO – Come detto contro la Juventus è arrivato il secondo trofeo dell’era Suning. Il presidente Zhang attualmente a Milano ha l’agenda piena di impegni e priorità. Un appuntamento che Zhang si è prefissato è quello di blindare la dirigenza al completo compreso anche l’allenatore Simone Inzaghi. Come si legge oggi su Tuttosport Zhang ha la voglia di aprire un ciclo a Milano con l’Inter. Settimana prossima sarà la settimana degli annunci in casa Inter: Dario Baccin, Piero Ausilio e Beppe Marotta sono pronti a mettere nero su bianco gli accordi fino al 2025. La seconda priorità poi si chiama Inzaghi e il presidente nerazzurro è pronto a offrirgli un prolungamento con adeguamento del contratto. Zhang, tante cose da fare per aprire un ciclo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh