Mondo Inter

Inter, nuovo sponsor per la società: ecco l’Official Winter Partner

L’Inter ha annunciato una nuova partnership, con uno sponsor che entra con la dicitura di Official Winter Partner: si tratta di Edilkamin, azienda italiana specializzata in stufe, caminetti e caldaie. Ecco tutti i dettagli con il comunicato ufficiale diffuso dalla società.

SPONSOR INTER, IL COMUNICATO – “FC Internazionale Milano e Edilkamin S.p.A. hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come Official Winter Partner e vedrà la presenza del proprio marchio all’interno dello Stadio di San Siro sui LED a bordo campo in total domination, oltre che sul maxi schermo, durante le partite che l’Inter disputerà in casa.

Inoltre, il marchio Edilkamin sarà presente su mezzi di comunicazione collocati all’ingresso delle Aree Ospitalità dello Stadio di San Siro e della Sala Stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile.

Edilkamin da oltre cinquantacinque anni si pone come azienda produttrice di stufe, caminetti e caldaie, a legna e a pellet, che coniugano l’inconfondibile design italiano con soluzioni tecnologiche avanzate e tali da essere sempre più rispettose dell’ambiente nel quale viviamo.

«Per la prima volta nella storia della nostra Azienda – dichiara Stefano Borsatti Amministratore Unico di Edilkamin – abbiamo deciso di attivare una partnership sportiva di altissimo livello e la scelta del partner non poteva che ricadere sull’Inter. Oltre alla simpatia nerazzurra della proprietà, condividiamo con il club una lunga storia costellata di eccellenti risultati ma soprattutto la volontà di mettersi sempre in gioco alla continua ricerca di innovazione, prestazioni ed affidabilità. Siamo certi che l’associazione al marchio, iconico, dell’Inter ci permetterà di accrescere efficacemente la nostra brand awareness sia sul mercato italiano che su quelli internazionali. Inoltre, la possibilità di entrare nelle case di milioni di tifosi e di appassionati di calcio sarà certamente di supporto alla nostra rete commerciale nelle attività di sell-out»“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.