Mondo Inter

Inter, nuovamente a Madrid dopo 10 anni. Ultima volta? Dolci ricordi

L’Inter dopo dieci anni torna per la prima volta a Madrid. L’ultima volta, infatti, fu proprio nel 2010. Un’occasione che rievoca ancora dolci ricordi nella mente dei tifosi nerazzurri, dal momento che si tratta della finale contro il Bayern Monaco giocata al Santiago Bernabeu.

DI NUOVO A MADRID – La sfida tra Real Madrid Inter per la Champions League non può che rievocare dolci ricordi nella mente di tutti i tifosi nerazzurri. L’ultima volta che la squadra è stata nella capitale Spagnola – precisamente allo Stadio Santiago Bernabeu – è stato proprio nel 2010. In quell’occasione, però, non per affrontare i Blancos. Bensì per affrontare il Bayern Monaco, nella finale del 2010, poi vinta a coronamento di un’annata fantastica. La speranza è che proprio nello stesso stadio possa arrivare una prestigiosa vittoria proprio contro la squadra allenata da Zinedine Zidane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh