Mondo Inter

Inter, nuova scadenza per la dirigenza. De Vrij, si lavora al sostituto – Rai

L’Inter lavorerà innanzitutto sui rinnovi di Marotta, Ausilio e Baccin nel mese di gennaio, ma occhio a de Vrij. Ecco il punto sul mercato di Ciro Venerato, in collegamento con La Domenica Sportiva su Rai 2.

PRIORITÀ – A gennaio l’Inter si muoverà innanzitutto internamente e lontano dal campo. La priorità del presidente Steven Zhang è il rinnovo della dirigenza. Questo il punto di Ciro Venerato: «L’Inter procederà ai rinnovi, i primi in ordine di tempo sono i dirigenti. Contratto fino al 2025 per Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin. Triennale invece per Marcelo Brozovic».

NUOVE PEDINE – L’Inter inizierà poi a lavorare su come sostituire due profili, previsti in partenza a giugno. Sempre Venerato: «Ivan Perisic? Nessuna trattativa, si cercherà un sostituto. Anche Stefan de Vrij andrà via a giugno probabilmente, e i nerazzurri stanno lavorando per il sostituto. Nel mirino Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach e Gleison Bremer del Torino».

IN USCITA – Venerato fa poi il punto sui movimenti in uscita: «Come si muoverà a gennaio? Si proverà a dismettere Aleksandar Kolarov, e poi si vedrà per Stefano Sensi: lo ha chiesto la Sampdoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh