Inter, nuova partnership con Twitter. Antonello: “Desiderio di innovazione”

Articolo di
15 Luglio 2020, 11:44
Alessandro Antonello Alessandro Antonello
Condividi questo articolo

L’Inter ha annunciato una nuova partnership con Twitter (vedi articolo). Il CEO Corporate nerazzurro, Alessandro Antonello, ha commentato così la scelta di collaborare con la società americana. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale del club.

INNOVAZIONEAlessandro Antonello commenta la scelta dell’Inter di collaborare con Twitter: «Questa partnership e l’ingresso nell’Amplify Programme di Twitter sono la dimostrazione di come l’impegno per la trasformazione digitale e il costante desiderio di innovazione siano dei pilastri fondamentali per il nostro club. Siamo certi che la collaborazione con una società celebre a livello mondiale come Twitter darà un valore aggiunto ai nostri contenuti».

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.