Inter, nuova partnership con Hugo Boss: comunicato e dettagli

Articolo di
30 agosto 2019, 17:58
Logo Maglia Inter 2019-20

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’Inter ha comunicato una nuova partnership ufficiale con HUGO BOSS: accordo biennale per la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico. Di seguito, il comunicato della società

PARTNERSHIP – FC Internazionale Milano e HUGO BOSS, Official Fashion Partner nerazzurro. L’accordo biennale che decorre dall’inizio della stagione 2019/2020 di Serie A prevede la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico. La squadra vestirà BOSS nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del club. La collezione, creata esclusivamente per i giocatori, include una giacca blu scuro della linea ‘Create Your Look’ insieme a una camicia cotton stretch blu e una cravatta di seta in blu marino con lo stemma dell’Inter. Oltre all’abbigliamento formale, BOSS ha creato un ulteriore look con pantaloni blu scuro e maglione girocollo”.

CLUB LEGGENDARIO – Riguardo all’accordo, ha parlato anche Volker Herre, Managing Director di HUGO BOSS per l’Europa Meridionale: «L’Inter è un club leggendario e tra i più vincenti al mondo. Per questo è il partner perfetto per il nostro brand e per questo siamo molto felici di questa eccellente collaborazione».

Fonte: Inter.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE