Mondo Inter

Inter, nuova partnership con Hugo Boss: comunicato e dettagli

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’Inter ha comunicato una nuova partnership ufficiale con HUGO BOSS: accordo biennale per la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico. Di seguito, il comunicato della società

PARTNERSHIP – FC Internazionale Milano e HUGO BOSS, Official Fashion Partner nerazzurro. L’accordo biennale che decorre dall’inizio della stagione 2019/2020 di Serie A prevede la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico. La squadra vestirà BOSS nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del club. La collezione, creata esclusivamente per i giocatori, include una giacca blu scuro della linea ‘Create Your Look’ insieme a una camicia cotton stretch blu e una cravatta di seta in blu marino con lo stemma dell’Inter. Oltre all’abbigliamento formale, BOSS ha creato un ulteriore look con pantaloni blu scuro e maglione girocollo”.

CLUB LEGGENDARIO – Riguardo all’accordo, ha parlato anche Volker Herre, Managing Director di HUGO BOSS per l’Europa Meridionale: «L’Inter è un club leggendario e tra i più vincenti al mondo. Per questo è il partner perfetto per il nostro brand e per questo siamo molto felici di questa eccellente collaborazione».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.