Mondo Inter

Inter, nodo Pirelli per lo sponsor manica: trattativa in corso. Situazione – CF

L’Inter vorrebbe sfruttare la nuova concessione della FIGC, che a partire da questa stagione permette di inserire uno sponsor anche sulla manica della divisa: secondo quanto riportato da “CalcioeFinanza.it”, il club nerazzurro deve prima sciogliere il nodo con Pirelli. Di seguito i dettagli

NODO PIRELLI – “Con l’ultimo rinnovo nel 2016, infatti, l’Inter ha concesso un accordo di esclusiva sulla divisa: nel contratto non esiste la possibilità di avere un secondo sponsor di maglia. La volontà del club di Suning, tuttavia, è ora quello di monetizzare lo spazio sulla manica sinistra, novità introdotta in Serie A in questa stagione. L’Inter ha già avuto contatti e avviato trattative con diverse aziende per la sponsorizzazione, secondo quanto appreso, ma prima deve appunto risolvere il nodo”.

POSIZIONE E TRATTETIVE – “La posizione nerazzurra è che lo spazio sulla manica non rientri nell’accordo con Pirelli, in quanto all’epoca non esisteva la possibilità di avere uno sponsor di manica. In alternativa, l’Inter potrebbe anche porre un marchio Pirelli sulla manica, ma solo dietro una valutazione adeguata dello spazio concesso: l’attuale accordo andrebbe così rivisto al rialzo. La trattativa è in corso, ma difficilmente si chiuderà a breve: avendo superato ormai la boa di metà stagione, l’accordo per lo sponsor di manica dovrebbe arrivare per il prossimo campionato”.

Fonte: Calcio e Finanza – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh