Mondo Inter

Inter, niente tournée in Asia per due (più Icardi). Scelta Nainggolan

Inter pronta a partire per l’Asia: domani inizierà ufficialmente la tournée della squadra di Antonio Conte, che giocherà sabato 20 contro il Manchester United, mercoledì 24 contro la Juventus (queste due per l’International Champions Cup) e sabato 27 contro il PSG (vedi articolo). Non ci sarà Mauro Icardi, e non sarà l’unico anche se fra gli esclusi non figura Radja Nainggolan: il sito del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” spiega quali giocatori saranno aggregati.

TRE FUORIKwadwo Asamoah, Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Questi sono i tre giocatori dell’Inter che non partiranno domani per l’Asian Summer Tour. Se l’ex capitano è ormai fuori dal progetto e si attende soltanto la cessione gli altri due sono fuori per un motivo molto più semplice: sono stati gli ultimi a finire di giocare con le rispettive nazionali, quindi hanno dei giorni di vacanza ancora da usufruire e saranno a disposizione di Antonio Conte solo al rientro della squadra, a fine mese. Secondo “La Gazzetta dello Sport” ci saranno da subito Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, reduci dagli Europei Under-21, mentre i due uruguayani avranno un ingresso differente: Matias Vecino già a Singapore in settimana, Diego Godin una volta che l’Inter si sposterà a Nanchino. Radja Nainggolan è convocato, ma non giocherà così come Matteo Politano (quest’ultimo per infortunio).

Fonte: Gazzetta.it – Valerio Clari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.