Mondo Inter

Inter, niente riposo e subito a lavoro: Inzaghi valuta diversi cambiamenti – CdS

L’Inter con l’assenza di Romelu Lukaku deve aggrapparsi agli uomini a disposizione, così come fatto la scorsa stagione. Simone Inzaghi deve trovare una soluzione rispetto a quanto si è visto contro Lazio e Milan e secondo il Corriere dello Sport non è da escludere, a partire da oggi, possibili cambiamenti di formazione.

CAMBI IN ARRIVO Inter subito a lavoro oggi ad Appiano Gentile, c’è una squadra da rimettere in pugno e in questo sarà fondamentale il lavoro di Simone Inzaghi che dovrà toccare le corde giuste per ritrovare la forza del gruppo. Il tecnico comincerà a ragionarci da oggi alla Pinetina, ma è facile che ci siano una serie di cambiamenti nell’undici di partenza. A partire da Edin Dzeko come partner di Lautaro Martinez. Potrebbero trovare anche spazio Herinkh Mkhitaryan e Federico Dimarco, protagonisti del finale arrembante contro il Milan. Da verificare pure qualche possibilmente avvicendamento in difesa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh