Mondo Inter

Inter, niente bolla al Suning Training Centre: le precauzioni del club – Sky

Nonostante i quattro giocatori positivi al covid-19 (Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini), l’Inter non intende prendere provvedimenti affrettati. Il Suning Training Centre non diventerà un centro per l’isolamento della squadra, come riporta “Sky Sport”. Ecco le precauzioni che il club intende predisporre in questi giorni.

ATTENZIONE – La positività di quattro tesserati non ha gettato nel panico l’ambiente Inter. Fortunatamente Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini sono asintomatici e stanno bene (come confermato subito proprio da Bastoni e Skriniar). La speranza è che presto possano avere un doppio esito negativo, fondamentale per essere nuovamente arruolabili. Oltre alla salute, la preoccupazione riguarda anche i prossimi impegni di campo: prima il derby contro il Milan, e poi la Champions League.

PROVVEDIMENTI – Secondo quanto riporta “Sky Sport”, l’Inter non intende costituire una “bolla” (stile NBA) al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Semplicemente, ai giocatori verrà permesso di spostarsi solo tra l’abitazione e il centro di allenamento. Nel weekend, al momento, non sono previste restrizioni. La situazione tuttavia dipende dagli sviluppi dei prossimi giorni.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh